Altri progetti

Oltre a recitare, insegnare e scrivere poesie, nel tempo libero Viviana si dedica alla scrittura e lettura di favole e filastrocche per bambini. Per i curiosi è possibile leggerne alcune alla pagina “Filastrocche socialmente inutili”.

Qui sotto invece  Viviana legge per grandi e piccini “Un leone in biblioteca” (Library Lion) di Michelle Knudsen. Si tratta di un piccolo capolavoro per piccoli lettori, da non perdere assolutamente. Il progetto è stato interamente pensato, voluto, ideato e compiuto da Viviana Leoni al solo scopo di far conoscere al pubblico un testo che merita a trecentosessanta gradi.                                                                Se vi capita di andare in libreria cercatelo, sfogliatelo e leggetelo, perché oltre a contenere un testo di rara semplice profondità, contiene anche le illustrazioni di Kevin Hawkes che sono assolutamente incantevoli!

Se invece in attesa di correre in libreria, volete godervi la storia letta dalla voce di Viviana, vi basta cliccare play qui sotto, buon ascolto!

Annunci